Bimbi e zodiaco: il bambino sagittario

sagittaire23 novembre – 21 dicembre Il bambino sagittario diventa molto presto indipendente. ha un carattere allegro e giocoso e un immenso bisogno di muoversi, di essere attivo. Il piccolo sagittario è dotato di uno spirito razionale ma anche creativo e sente il bisogno di avere a fianco persone che non lo comandino ma solamente siano per lui dei punti di riferimento. Gli piace molto differenziarsi dagli altri e uscire dal gruppo.

Bambino Sagittario e le sue relazione con l’esterno

Un bambino sagittario non potrà mai essere un solitario perché ovunque vada, si fa subito degli amici sia tra i coetanei sia tra gli adulti. Per questo a scuola risulta sempre una persona che emerge tra i compagni, per il suo carisma e la sua simpatia.

La relazione di mamma e papà con un piccolo sagittario

Se appartenete a un segno di fuoco (ariete, leone e sagittario)
Per trovare un equilibrio armonico tra voi e il bimbo, cercate fin dalla tenera età di trovare degli spazi individuali e non oltrepassate i confini del vostro spazio per invadere quello suo. Non imponetevi con la forza ma fate in modo che sia lui a venire da voi.

Se appartenete a un segno di terra (vergine, capricorno e toro)
Cercate di essere flessibili con il vostro piccolo sagittario e non cercate uno scontro frontale. I vostri caratteri sono infatti molto diversi ma potrete trovare un terreno d’intesa e vivere una relazione armoniosa.

Se appartenete a un segno di aria (gemelli, bilancia e acquario)
Siete due esseri che arriveranno a completarsi a vicenda. I vostri sogni condivisi saranno meravigliosi: l’importante, però, è sapere quali sono realizzabili e quali delle semplici chimere.

Se appartenete a un segno di acqua (pesci, cancro e scorpione)
Siete molto affettuosi e lo riempirete di coccole quando sarà piccolo ma sappiate anche tirarvi indietro con serenità quando vi farà capire che vuole essere indipendente e crescere secondo la sua personalità.

Personaggio famoso : Christina Aguilera
pianeta: Giove
Metallo: mercurio
Pietra: ametista, opale e lapislazzuli
Numeri: 9, 14 e 23
Colori: rosso e blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto