Bimbi e zodiaco: il bambino acquario

aquario21 gennaio- 18 febbraio Il piccolo acquario mostra fin da subito la sua voglia di rendersi indipendente e anche originale e cioè di emergere tra il gruppo. Dotato di un temperamento visionario e un po’ ribelle, ha un carattere forte e non risente particolarmente quando deve separarsi da qualcuno. Lasciategli esprimere il proprio carattere senza rimproveri anche se a volte sembra un po’ prevaricatore nei confronti degli altri.

Sempre alla ricerca di una certa eccentricità, il vostro piccolo acquario amerà restare ai margini di un gruppo di amici per far emergere la propria originalità. Amerà osservare i suoi coetanei da lontano o al contrario, divenire il capogruppo per meglio prevalere sugli altri.

La relazione di mamma e papà con un piccolo acquario

Se appartenete a un segno di fuoco (ariete, leone e sagittario)

Per il vostro lato autoritario rischierete di avere con lui dei duri scontri, perché il piccolo acquario detesta l’autorità! Siate sempre fermi ma resistete alla vostra voglia di controllarlo troppo.

Se appartenete a un segno di terra (vergine, capricorno e toro)

Il vostro piccolo acquario non apprezzerà i vostri slanci di affetto, Preferirà invece il vostro lato logico da cui potrà apprendere e capire molti aspetti della vita.

Se appartenete a un segno di aria (gemelli, bilancia e acquario)

Avrete una relazione basata su una comprensione e vicinanza reciproca. La vostra capacità di avere sempre una risposta pronta piacerà molto a vostro figlio.

Se appartenete a un segno di acqua (pesci, cancro e scorpione)

Rispettate la sua voglia di avventura anche se voi amate più una vita fatta di tranquillità e con i piedi sulla terra! Sforzatevi di accettare questo lato del suo carattere e tutto andrà per il meglio.

Personaggio famoso : Oprah Winfrey, Rihanna, Christian Bale
Pianeta : Urano
Metallo : Uranio, cromo
Pietra : zaffiro, opale, turchese, acqua marina
Numeri: 7, 14, e 20
Colori : viola e verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto