Bigliettauro

IMGP5308Ecco mamme un simpatico biglietto da fare con vostro figlio/a. Si tratta di un compito facile che vi porterà via poco tempo ma che oltre a ritornare utile per le festività o feste di compleanno, contribuirà a passare qualche momento allegro e spensierato con vostro figlio. Mi rendo sempre più conto che spesso, il lavoro, la vita moderna ci annientano e quando arriva sera, sentiamo una vocina che ci dice: “mamma, giochi?”

Non so voi ma io, piuttosto che mettermi a carponi e iniziare a costruire piste, giocare con macchinine preferirei sparecchiare e lavare i piatti per poi arrancare a fatica verso il divano sperando di vedere almeno la sigla iniziale del mio programma televisivo prima di eclissarmi in un sonno profondo.

Quindi, prendete del cartoncino di forma rettangolare e ripiegatelo a metà. Disegnate la forma di un dinosauro e tagliate entrambe le parti del cartoncino facendo però attenzione a lasciare attaccate la coda e la parte superiore della testa. Ora incollate  delle palline di carta pesta colorata sul dinosauro e con un pennarello nero disegnate le zampe, l’occhio e la bocca ma potete anche prendere un bottone per fare l’occhio o altro seguendo la vostra fantasia. Dentro le pieghe del biglietto scrivete il messaggio di auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto